Tende da ufficio in legno

Funzionali e maneggevoli, ma allo stesso tempo sofisticate ed eleganti: le tende da ufficio in legno sono la soluzione perfetta per i clienti più raffinati che non vogliono comunque rinunciare al comfort sul luogo di lavoro. Queste particolari tende frangisole permettono, infatti, da un lato di controllare con precisione l’intensità e la direzione della luce proveniente dall’esterno, e dall’altro si pregiano di un’estetica ricercata e piacevole grazie all’uso del legno massello Ajous. In questo modo l’ufficio risulterà intimo come un’abitazione privata, mantenendo però il decoro che si addice ad un luogo di lavoro.

Da Vernarelli conosciamo bene l’importanza che può avere un complemento di arredo, e per questo motivo abbiamo studiato una vasta offerta di veneziane in legno da ufficio per i nostri clienti più esigenti. Rispetto alle tradizionali veneziane in alluminio, i modelli in legno creano un’atmosfera calda e accogliente, e sono molto piacevoli anche al tatto oltre che alla vista. Queste tende non sono tuttavia adatte a tutti i tipi di arredamento, ma sposano meglio gli ambienti con un design più raffinato e ricercato, soprattutto se d’ispirazione rustica o moderna. Inoltre, necessitano di cure e attenzioni, essendo realizzate con materiali di prima qualità.

Le tipologie di tende da ufficio in legno


Le veneziane in legno Vernarelli sono composte da cassonetti in metallo trattato e verniciato, e mantovane e corde di orientamento e sollevamento. Ciascun modello è inoltre assemblato con scaletta a nastro in tessuto nel colore in tinta, ma su richiesta si possono elaborare anche degli abbinamenti cromatici personalizzati. I due comandi di serie si trovano su un unico lato a destra.

Le tende da ufficio in legno sono disponibili da Vernarelli in due versioni: con lamelle da 25mm e da 50mm, tutte colorate con trattamento UV acrilico 100% senza solventi. Ben nove, invece, i colori tra i quali si può scegliere: si va da un intenso color noce ad un più semplice bianco, includendo anche nuance del beige e del marrone. In questo modo, le tende risulteranno perfettamente in tinta con l’arredamento del vostro ufficio, senza rischiare colpi d’occhio o cadute di stile.


Come personalizzare le tende da ufficio in legno

Gli uffici non sono luoghi senza anima, ma devono rappresentare anche nell’arredamento la filosofia di un’azienda. Per questo motivo, è importante che tutto sia curato nei minimi dettagli, e che i clienti abbiano la possibilità di rendere il proprio prodotto il più personale possibile. Vernarelli mette a quindi disposizione una serie di modifiche e accessori opzionali per le tende da interni in legno: nello specifico, si potranno richiedere mensole telescopiche laccate, comandi speciali, guidature con cavo in perlon o acciaio rivestito e anche tende trapezoidali. Perché l’estetica sul luogo di lavoro è importante almeno quanto nelle abitazioni private.