Tende da ufficio verticali
Le tende da ufficio sono uno degli arredi più importanti per qualsiasi studio. Oltre a dover adempiere al proprio dovere riparando la stanza dai raggi del sole, sono uno dei primi complementi che appaiono alla vista di qualsiasi cliente quando mette piede, per la priva volta, nel vostro spazio lavorativo. Il tendaggio risalta non solo il luogo in cui è stato installato, ma anche la figura a cui questo è adibito, rendendo il contesto più o meno confortevole a seconda delle necessità. Un professionista di qualsiasi calibro o settore non ne può fare a meno, poiché farebbe risultare la stanza incompleta.
Gli uffici sono lo specchio di qualsiasi azienda, e tanto più essi sono curati nei minimi dettagli, tanto più risalterà coloro che hanno pensato ad ogni particolare. In questo senso, le tende da sole verticali sono rappresentazione di eccellenza e professionalità.
Composizione di una tenda verticale
Il primo discrimine che bisogna fare quando si parla di tende verticali, è quello che riguarda l'ampiezza delle bande. Esse, infatti, possono essere da 62mm, 89mm o 127mm. La larghezza della singola parte è fondamentale, poiché è uno dei fattori fondamentali che caratterizzano il complemento d'arredo. Infatti, le bande sono la prima cosa che risalta all'occhio quando si osserva la tenda: possono variare da larghe a strette a seconda dell'ampiezza della finestra.
Vernarelli, leader italiano nel settore, offre una vastissima scelta di materiali e colori tra cui scegliere la propria tenda da ufficio perfetta.
L'azienda che andrà a fare l'acquisto sarà messa al centro del progetto e potrà vantare un’ampia gamma di opzioni in cui varare l'acquisto vincente. Basti solo pensare alla possibilità di abbinare alla propria banda un binario alto o basso e al colore dello stesso, al modello di supporto per fissare la tenda al muro o, semplicemente, al tessuto stesso.
Vernarelli ha scelto di proporre ai propri clienti l'eccellenza nel settore, offrendo un prodotto costruito di materiali di prima qualità.
Tessuti filtranti per una luce uniforme
Questo tendaggio può vantare una fittissima trama composta di fili composti al 100% di poliestere. La tipologia presentata risulta essere quella con la minor capacità di oscurare il sole, facendo però filtrare la luce in maniera adeguata. Questo tipo di tenda, dunque, non vuole andare ad oscurare completamente la stanza, ma rende il raggio più tenue ed uniforme. I possibili optional messi a disposizione dalla ditta Vernarelli è vastissima, e permette di adattare il vostro ufficio al prodotto dei vostri desideri.
Tende oscuranti e semioscuranti contro ogni raggio
Le tende oscuranti frangisole sono una vera e propria risorsa contro la luce e si adatta perfettamente ad un contesto in cui è necessario fare parecchia ombra, ad esempio una sala conferenze in cui è necessario fare una proiezione. Anche per le stanze esposte tutto l'anno al sole, questo tipo di tendaggio può rappresentare la soluzione ideale, poiché permette, durante al periodo estivo, di avere un luogo più fresco e maggiormente confortevole. Il tessuto, in questo caso, può essere sia di puro poliestere, sia di PVC. Questo materiale, in particolare, è l'ideale per rendere un luogo particolarmente buio. Naturalmente, ognuna delle tende fornite dalla ditta Vernarelli ha la possibilità di essere regolata a seconda delle necessità, ma in alcuni uffici avere un ambiente particolarmente oscuro è preferibile.
Tessuti screen e lavabili
Associare l'eleganza di cui un ufficio deve essere adibito alla necessità di un costante lavaggio non è mai facile, ma le tende screen e lavabili presentate dalla ditta Vernarelli sono il giusto compromesso. Composte di poliestere (23%) e PVC (77%) o di Trevira CS, un materiale innovativo, facilmente lavabile ed ecologico, questa tipologia di tendaggio rappresenta la soluzione perfetta per qualsiasi ufficio, donando quel tocco di classe che non può mai mancare.